Home / A thought for you / Satana è “zelante”, ma Dio non è spettatore!

Satana è “zelante”, ma Dio non è spettatore!

“Davide rimase nel deserto, in luoghi sicuri; se ne stette nella regione montuosa del deserto di Zif. SAUL LO CERCAVA CONITNUAMENTE, MA DIO NON GLIELO DIEDE NELLE MANI.” (1Samuele 23:14)

Saul aveva in mente un sola missione: “Fare fuori Davide!”; personaggio scomodo del suo tempo e l’unica soluzione al “problema” era la sua eliminazione.

E dagli che ridagli; e corri di qua’ e corri da la’; niente; Davide risultava introvabile!

Ma come può Saul pensare che Dio sia il suo complice e lo aiuti a trovare Davide per ucciderlo, così da appagare la sua invidia? No! Dio non sarà mai alleato di chi cerca il male di una persona!

Purtroppo Saul non pensava ad altro; non si dava pace; cercare Davide ad ogni costo e ovunque; ed effettivamente Davide, per difendersi, è “costretto” a nascondersi in luoghi sicuri.

L’obiettivo del maligno è fare del male a coloro che confidano in Dio, ma sappi che tutto è sotto il Suo controllo!

Satana potrà darti la caccia ovunque; la persecuzione non può essere evitata, le difficoltà neppure, ma Dio non ti darà mai nelle sue mani.

Chissà quanto volte il Signore ti ha liberato! E quanto volte ancora ti libererà!

Ma ti dirò di più! Dio non si limiterà a proteggerti, ma ti darà addirittura la Vittoria; e non sarai tu a cadere nelle sue mani, ma sarà il nemico ad essere smascherato, svergognato e sconfitto!

Dunque, stai sereno e continua ad avere fiducia in Dio; Il diavolo sarà pure “zelante” nel fare il male; ma Dio non è spettatore!

Pace e benedizioni!

Archetto & Teresa Brasiello

FONTE

https://www.facebook.com/photo/?fbid=885579943162931&set=a.110424090678524
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non esitare a condividere i nostri contenuti con i tuoi amici e, se hai voglia di farlo, puoi inviarci le tue esperienze e le tue storie attraverso il form nella pagina COLLABORA CON NOI

Newsletter

Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter settimanale. Iscriviti ora per non perdere mai un aggiornamento!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

3minutixte amore benedizione benedizioni bibbia BISOGNO calma cambia-menti circostanze costruire difficoltà Dio vuole dirti che dono famiglia fede felicità futuro Genesi Gesù Guarigione Intervista intimità libertà miracoli motivazione pace parole paura paure PECCATO perdono potenza preghiera provvidenza religione riposo salvezza scelte serenità SOLITUDINE speranza TEMPESTA timore umiltà VITA

NOTIZIE CRISTIANE

News dal mondo, viste da una prospettiva cristiana.

AREA RISERVATA AUTORI